Giovedì, 17 Giugno 2021
Cultura

Fiera Antiquaria, Premio Fedeltà domenica consegna a 19 espositori

Domenica 6 dicembre, in occasione della Fiera Antiquaria, l’assessore al turismo del comune di Arezzo, Marcello Comanducci, premierà durante la mattinata i due migliori banchi, scelti dall’esperto della qualità della Fiera, uno per la zona A e uno...

fiera_antiquaria (25)

Domenica 6 dicembre, in occasione della Fiera Antiquaria, l'assessore al turismo del comune di Arezzo, Marcello Comanducci, premierà durante la mattinata i due migliori banchi, scelti dall'esperto della qualità della Fiera, uno per la zona A e uno per la zona B.

A seguire, alle 12, presso la sede della Fiera stessa, sotto le Logge Vasari, conferirà il premio fedeltà ai 19 operatori che mai sono stati assenti negli ultimi 10 anni all'evento che caratterizza il centro storico aretino ogni prima domenica del mese. Oltre a un attestato, Comanducci consegnerà un cestino di prodotti tipici offerto dalla rete d'imprese del mercato Logge del Grano.

I 19 premiati sono rappresentativi di tutti i settori dell'antiquariato che animano la manifestazione. Sono prevalentemente espositori di Arezzo e provincia, 13 in totale, a cui si aggiungono 4 fiorentini, un pistoiese e un padovano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera Antiquaria, Premio Fedeltà domenica consegna a 19 espositori

ArezzoNotizie è in caricamento