Giovedì, 23 Settembre 2021
Cultura

Festival, solidarietà e scambi culturali: ecco il 2018 di CinemìCinemà

È iniziato da poco, ma il 2018 di CinemìCinemà promette già bene: l’associazione culturale aretina si prepara a un anno intenso, che avrà inizio a marzo con l’ormai attesissimo appuntamento con il Festival internazionale di cortometraggi...

foto Cinemì scambi culturali

È iniziato da poco, ma il 2018 di CinemìCinemà promette già bene: l'associazione culturale aretina si prepara a un anno intenso, che avrà inizio a marzo con l'ormai attesissimo appuntamento con il Festival internazionale di cortometraggi, anticipato da una settimana di workshop multimediali.

E se è vero che chi ben comincia è a metà dell'opera, si prosegue alla grande con i laboratori CinemìCinemà Express per le scuole, la campagna Rainbow Project contro i matrimoni infantili in India e poi le grandi mete estive di Adventure, per scoprire il mondo attraverso l'occhio del grande schermo.

Tutti i progetti di CinemìCinemà saranno presentati alla cittadinanza mercoledì 31 gennaio, dalle 18 alle 20, alla Casa delle Culture di Arezzo: all'evento, che sarà aperto dal saluto della presidente Elena Aiello, saranno presenti le docenti Marcella Baione, Elena Beloni e Anna Ajello, referenti dell'associazione per i progetti scolastici e gli scambi culturali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival, solidarietà e scambi culturali: ecco il 2018 di CinemìCinemà

ArezzoNotizie è in caricamento