Festival delle Musiche al via tra Arezzo e Foiano con l'Orchestra Multietnica di Arezzo
Sarà l'Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da Enrico Fink, longeva ed apprezzata produzione di Officine della Cultura, a dare inizio al Festival delle Musiche 2016 con due anteprime tra Arezzo e Foiano della Chiana. Appuntamento inaugurale...
Sarà l'Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da Enrico Fink, longeva ed apprezzata produzione di Officine della Cultura, a dare inizio al Festival delle Musiche 2016 con due anteprime tra Arezzo e Foiano della Chiana.
Condotta magistralmente da Enrico Fink, uno tra i più apprezzati interpreti della world music, l'Orchestra Multietnica di Arezzo torna dunque a raccontare nel territorio che l?ha vista nascere e crescere il proprio percorso musicale, l?originale mix di culture e tradizioni legate da quel filo trasversale che ha nome musica.
Ingresso all?Arena ? 8.
Per informazioni e prevendite: Officine della Cultura, via Trasimeno 16, tel. 0575 27961 ? www.officinedellacultura.org, segreteria@officinedellacultura.org; Circuito Box Office Toscana: www.boxofficetoscana.it; On Line: www.boxol.it.