Federico Rampini ad Arezzo: anteprima nazionale del libro “La speranza africana”
Il 16 settembre alle 18 presso la fortezza medicea di Arezzo, seconda conferenza della rassegna Alti Scaffarlo con Federico Rampini e avrà per titolo: “Africa, dove si gioca il nostro futuro”. Nell’occasione l’autore lancerà in anteprima nazionale il suo nuovo libro “La speranza africana”. Editorialista del Corriere della Sera, è stato vicedirettore del Sole 24 Ore, nonché inviato e corrispondente a Parigi, Bruxelles, San Francisco, Pechino e New York per la Repubblica. Ha insegnato alle università di Berkeley, Shanghai e Bocconi. È membro del Council on Foreign Relations, il più importante think tank americano di relazioni internazionali.
Info e biglietti
Causa previsione meteo avverse la conferenza di Federico Rampini prevista alla Fortezza sabato 16 settembre ore 18 è stata spostata all'Auditorium Caurum Hall Guido d'Arezzo. I possessori dei biglietti potranno accedere all'evento con il titolo già acquistato per la Fortezza. Sarà possibile, per chi interessato, acquistare i biglietti dalle ore 17 del giorno stesso dell'evento alla biglietteria dell'Auditorium.
Gli eventi si svolgeranno alle 18 all’interno della Fortezza medicea e saranno entrambi moderati dal presidente della biblioteca Alessandro Artini. Biglietti su Discover Arezzo e Ticketone. Prevendita dalle 10 di giovedì 10 agosto, 13 euro il primo settore e 10 euro gli altri con le tradizionali riduzioni per over 65 e minori di 18 anni. Informazioni: Feltrinelli point Arezzo WhatsApp 3479251722, Biblioteca Città di Arezzo, Fondazione Guido d’Arezzo.