Enrico Giusti cavaliere alla Quintana di Ascoli per il 2017

Sarà l’aretino Enrico Giusti il cavaliere giostrante per le edizioni 2017 della Quintana di Ascoli Piceno per il Sestiere di Sant’Emdido. La presentazione ufficiale, ai sestieranti rosso verdi, è avvenuta ieri durante la cena organizzata dal...

giusti_moie

Sarà l’aretino Enrico Giusti il cavaliere giostrante per le edizioni 2017 della Quintana di Ascoli Piceno per il Sestiere di Sant’Emdido. La presentazione ufficiale, ai sestieranti rosso verdi, è avvenuta ieri durante la cena organizzata dal direttivo ed è stata annunciata dal Console Vittorio Crescenzi e dal Caposestiere Mariangela Gasparrini.

Giusti, dopo il più che positivo rientro nella Quintana ascolana di quest’anno, che lo ha visto giostrare per il Sestiere giallo blù di Porta Solestà con due più che ottime prestazioni che lo hanno visto indiscusso protagonista con una probabile vittoria sfumata, nell’edizione di agosto, per una dubbia decisione della giuria, vestirà dunque, per la prima volta, la casacca rosso verde.

Con Giusti il Sestiere ha inoltre voluto siglare un progetto a lunga scadenza poiché il rapporto di collaborazione vede inclusa tutta la Scuderia Lady di Arezzo e che vedrà Giusti in un doppio ruolo come cavaliere giostrante ma anche come allenatore per i giovani della scuderia anche con l’apporto, quale responsabile tecnico, di Manfredo Orazi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
“Sono molto contento ed onorato di essere stato scelto dal Sestiere di Sant’Emdio – ha dichiarato il cavaliere aretino – per un progetto che mi stimola tantissimo. Ovviamente la priorità e quella di prepararsi al massimo per le due Quintane di quest’anno ma al tempo stesso di seguire anche i giovani che già fanno parte della scuderia premesso che è la prima volta che viene ingaggiata una scuderia aretina. Il 2016 per me, e la scuderia, è stata ricca di soddisfazioni e questi ottimi risultati hanno fatto si che il Sestiere abbia voluto investire sulla Scuderia Lady proponendo un progetto così importante. Ringrazio la dirigenza di Sant’Emdio per la fiducia accordata ma anche tutto il gruppo della scuderia per il grande impegno che quotidianamente mette e che, pur essendo una piccola realtà, è una famoglia a tutti gli effetti. Un grazie infine a mia moglie Valentina e a Manfredo.”

Ed ora l’appuntamento per Enrico Giusti ed il Sestiere di Sant’Emidio è fissato per la prima edizione della Quintana che si correrà sabato 9 luglio 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. I dati

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento