Giovedì, 17 Giugno 2021
Cultura

E' di nuovo Corrida: aperti i casting per i dilettanti allo sbaraglio. L'anno scorso l'exploit del valletto Lucio

Da domani 14 al 17 gennaio a Firenze

Dopo il valletto Lucio, ci sarà qualche altro aretino alla ribalta? La Corrida, storico programma che ha visto la luce  dapprima come programma radiofonico (nel 1968) e poi passato in tv sotto la conduzione di Corrado (dal 1986 al 1997) è di nuovo in cerca dei suoi dilettanti allo sbaraglio. Sono infatti aperti i nuovi casting per la prossima edizione che sarà di nuovo in onda su Rai Uno - rete alla quale è passata nel 2018 - con la conduzione di Carlo Conti. 

Della scorsa primavera l'exploit del quaratino Lucio Corazzi che per una notte fu la spalla di Conti. E fu un vero e proprio successo: disinvolto, sorridente, a tratti spiazzante con la sua ironia tutta aretina, il 25enne commerciante ha anche dimostrato un grande sangue freddo: non sapeva infatti che avrebbe dovuto calcare quel palco, ma una volta chiamato all'appello non si è certo tirato indietro.

Adesso i nuovi casting si sono aperti: ecco l'appello della produzione

Sai cantare, ballare, suonare, recitare o conosci qualcuno che sa farlo? Questa è l’occasione giusta per partecipare al casting ufficiale!

Gli aretini potranno predere parte ai casting che per la Toscana si svolgeranno da domani 14 al 17 gennaio a Firenze. Per partecipare è possibile contattare il numero 02 36767454 oppure iscriversi direttamente online sul sito WWW.MAGNOLIATV.IT oppure scrivere a lacorrida@magnoliatv.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' di nuovo Corrida: aperti i casting per i dilettanti allo sbaraglio. L'anno scorso l'exploit del valletto Lucio

ArezzoNotizie è in caricamento