Domenica, 25 Luglio 2021
Cultura

E' Asta Antiquaria: folla a Palazzo di Fraternita per aggiudicarsi rari pezzi di antiquariato

Torna Asta Antiquaria. In occasione della Fiera, all'interno delle prestigiose sale di Palazzo di Fraaternita pregevoli pezzi di antiquariato sono in queste ore battute all'asta dai banditori della Casa d'aste Euro Antico. Un momento unico per...

asta antiquaria1

Torna Asta Antiquaria. In occasione della Fiera, all'interno delle prestigiose sale di Palazzo di Fraaternita pregevoli pezzi di antiquariato sono in queste ore battute all'asta dai banditori della Casa d'aste Euro Antico.

Un momento unico per collezionisti e antiquari che avranno un motivo in più oggi per ritrovarsi nel cuore della città. I lotti da aggiudicarsi all'incanto all'inizio della giornata erano 374, tutti composti da oggetti provenienti da eredità di due importanti ville della capitale. Oggetti che lo scorso fine settimana si potevano già visionare presso le sale del palazzo.

L'asta si sta svolgendo in due sessioni.La prima si è tenuta questa mattina, la seconda è iniziata alle 15,30.

Tra gli oggetti di sicuro interesse anche una scultura del secolo XVII raffigurante Zeus con aquila e

saette attribuita a Andrea Brustolon. Un'opera d'arte in legno dipinto a finto bronzo simbolo dell'edizione autunnale di Asta Antiquaria curata della Casa d'aste EuroAntico.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Asta Antiquaria: folla a Palazzo di Fraternita per aggiudicarsi rari pezzi di antiquariato

ArezzoNotizie è in caricamento