rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Cultura Monte San Savino

Il direttore degli Uffizi a Montagnano per l'edizione 2022 de "Il Giogo"

L’ospite d’onore sarà il direttore delle Gallerie degli Uffizi Eike Schmidt, che sabato 9 luglio riceverà il premio “Il Giogo d’argento”

Motori accesi per l'edizione 2022 de "Il Giogo" premio di teatro popolare in calendario a Montagnano. Da mercoledì 29 giugno a sabato 9 luglio, il piccolo centro della Valdichiana ospita la rassegna che quest'anno vedrà anche la presenza di personalità di prestigio del mondo della cultura e del giornalismo.

L’ospite d’onore sarà il direttore delle Gallerie degli Uffizi Eike Schmidt, che sabato 9 luglio riceverà il premio “Il Giogo d’argento”. Il direttore Schmidt interverrà durante la serata illustrando il progetto “Uffizi Diffusi”. Sabato 2 luglio saranno Fabio Civitelli, fumettista e illustratore originario di Lucignano e il giornalista Pierangelo Maurizio i protagonisti della serata. Presente alla cena del 2 luglio in piazza San Prospero anche il presidente della Zucchetti Centro Sistemi nonché presidente di Confindustria Toscana Sud Fabrizio Bernini, che verrà premiato con il “Giogo d’argento” sezione economia.

Per prenotarsi alla cena di gala chiamare o contattare via Whatsapp uno di questi numeri: 3470417613 – 389998368 – 3332797930.

Il programma dell'edizione 2022

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il direttore degli Uffizi a Montagnano per l'edizione 2022 de "Il Giogo"

ArezzoNotizie è in caricamento