Denso periodo di eventi a Porta del Foro: ecco il calendario che porterà al rinnovo del consiglio

Il Quartiere di Porta del Foro comunica il calendario degli eventi del mese di marzo, che culminerà con le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo sabato 17 e domenica 18. Stasera, giovedì 8, e domani, venerdì 9, saranno gli ultimi...

portadelforo_cena

Il Quartiere di Porta del Foro comunica il calendario degli eventi del mese di marzo, che culminerà con le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo sabato 17 e domenica 18.

Stasera, giovedì 8, e domani, venerdì 9, saranno gli ultimi giorni disponibili per presentarsi davanti alla commissione elettorale e avanzare la propria candidatura per entrare a far parte del Consiglio direttivo. La commissione riceverà in sede dalle 21:30 alle 23:30.

Venerdì 9 una rappresentanza del Comitato Giovanile parteciperà al “Cenino dei 100 giorni al Palio” organizzato da Porta Romana, rione di Castiglion Fiorentino, con cui Porta del Foro è gemellato da diversi anni.

Sabato 10 alle ore 20:30 torna la “Pizzata al Quartiere” con il classico menù composto da antipasto, pizza e dolce al modico prezzo di 10 euro (bevande escluse). E’ consigliabile la prenotazione al numero 3332281942 (Enrico).

Lunedì 12 alle 21:30 è stata convocata un’assemblea straordinaria, nella quale verrà discusso il bilancio anno 2017 con relativa rendicontazione patrimoniale e varie ed eventuali. Si ricorda che alla presente assemblea possono partecipare tutti i soci in regola con il pagamento della quota sociale dell’anno 2017 e le delibere avranno validità solo ed esclusivamente con la presenza di un minimo di 1/8 dei soci.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovedì 15 dalle ore 20:30 il Comitato Giovanile ha organizzato un’apericena per i 100 giorni alla Giostra del Saracino. Alla serata parteciperanno anche i fantini giallo cremisi e sono invitati tutti i quartieristi e chiunque voglia entrare a far parte del gruppo giovani. Il buffet sarà completamente offerto dai ragazzi del Quartiere, si pagheranno solo le bevute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gilet arancioni in piazza, Vasco Rossi rilancia il post di Scanzi: "La farsa ha preso il posto della realtà"

  • Non solo in tv: la Crew Dragon sarà visibile anche nei cieli italiani

  • Scontro frontale tra due moto: morto un centauro di 48 anni

  • Buoni postali fruttiferi, 100mila euro riconosciuti a un risparmiatore aretino. Il caso

  • Mascherine: dal 31 maggio stop alla distribuzione nelle farmacie, in arrivo nuove modalità

  • Obbligo di mascherine sempre, ecco cosa dice l'ordinanza del sindaco

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento