Cultura

Da Sanremo ad Arezzo, Mădălina Ghenea posta piazza San Francesco su Instagram

Uno scatto in piazza San Francesco, seduta ai tavolini a bere qualcosa di rinfrescante nel tardo pomeriggio aretino. Mădălina Ghenea, modella e attrice rumena, era a spasso per il centro cittadino assieme al suo fidanzato: si è fatta immortalare...

Uno scatto in piazza San Francesco, seduta ai tavolini a bere qualcosa di rinfrescante nel tardo pomeriggio aretino. M?d?lina Ghenea, modella e attrice rumena, era a spasso per il centro cittadino assieme al suo fidanzato: si è fatta immortalare nella cornice di una delle piazze simbolo di Arezzo due giorni fa. La foto è stata poi postata su Instagram ieri sera, raccogliendo immediatamente migliaia di like. Immancabile il riferimento al film di Roberto Benigni nella didascalia: "Il film La vita è bella e stato girato proprio qui".

E M?d?lina ha avuto anche l'opportunità di lavorare assieme a Paolo Sorrentino, ultimo regista italiano premiato con l'Oscar con La Grande Bellezza, nel suo recente film Youth - Giovinezza. Classe 1988, il suo esordio sul grande schermo è stato in Italia, nel film "I soliti idioti" con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli; nel 2013 ha partecipato al film Dom Hamingway di Richard Sheperd con Jude Law. Ha preso inoltre parte a Zoolander 2, film comico di Ben Stiller di quest'anno. Lo scorso febbraio ha condotto l'ultima serata del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti.

@MattiaCialini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Sanremo ad Arezzo, Mădălina Ghenea posta piazza San Francesco su Instagram

ArezzoNotizie è in caricamento