Cultura

Countdown, brindisi e musica. Capodanno in sicurezza in piazza Sant'Agostino con gli auguri del sindaco Ghinelli

Il maxischermo ha proiettato un video dell'associazione Autismo Arezzo alla quale era dedicata la raccolta fondi della serata, poi è partito il countdown e allo scoccare della mezzanotte Arezzo ha dato il benvenuto al 2018. In tanti si sono...

capodanno 20172

Il maxischermo ha proiettato un video dell'associazione Autismo Arezzo alla quale era dedicata la raccolta fondi della serata, poi è partito il countdown e allo scoccare della mezzanotte Arezzo ha dato il benvenuto al 2018. In tanti si sono radunati sotto il palco di piazza Sant'Agostino dove a fare gli auguri agli aretini c'è stato, insieme agli organizzatori, il sindaco Alessandro Ghinelli, accompagnato dalla musica di Enzo Scartoni.

"Tanti auguri e forza Arezzo" si è limitato a dire il primo cittadino e poi ha aggiunto "auguro agli aretini di stare bene, di divertirsi in maniera giusta e corretta e di ritrovare quella fiducia in se stessi che negli ultimi tempi è mancata".

Nella piazza dislocate numerose le forze dell'ordine e gli steward che hanno monitorato il corretto svolgimento della festa e il rispetto elle ordinanze circa il divieto di fare botti e di portare in piazza bottiglie di vetro.

Ai lati di ingresso della piazza sono state posizionate le transenne dove gli addetti alla sicurezza perquisivano borse e giubbotti per evitare che fossero introdotti petardi e bottiglie. Anche i classici spumanti portati da casa non sono stati fatti entrare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Countdown, brindisi e musica. Capodanno in sicurezza in piazza Sant'Agostino con gli auguri del sindaco Ghinelli

ArezzoNotizie è in caricamento