Domenica, 25 Luglio 2021
Cultura

"Così è stato e così fu ritorno": il libro di Giovanni Rupi presentato all'Eden

E' in calendario per questo pomeriggio alle 18 la presentazione del romanzo dal titolo "Così è stato e fu ritorno" scritto da Giovanni Rupi. L'appuntamento è previsto all'interno della Arena Eden in concomitanza della festa socialista. "Si...

cinema_eden-770x408-1371747484

E' in calendario per questo pomeriggio alle 18 la presentazione del romanzo dal titolo "Così è stato e fu ritorno" scritto da Giovanni Rupi.

L'appuntamento è previsto all'interno della Arena Eden in concomitanza della festa socialista.

"Si tratta di un piccolo lavoro - spiega l'architetto Rupi - frutto della mia fantasia. La trama infatti è pura invenzione ed ha come protagonista un politico socialista (per l'appunto). Gli eventi che lo riguardano, la sua vita e gli intrecci che ne conseguono sono il perno attorno al quale si snoda il racconto pur essendo, come già sottolineato, scaturiti dalla mia immaginazione e non hanno in alcun modo attinenza con la realtà". L'evento sarà presentato da Roberto Maggi. In calendario poi anche l'altro appuntamento che vedrà l'architetto Rupi tra i protagonisti.

Lunedì 13 novembre alle ore 18 presso l'aula magna del Liceo Scientifico "F. Redi" in Via Leone Leoni 38 ad Arezzo, dove si terrà l'incontro "Gente in città, ovvero il riutilizzo ai fini abitativi degli immobili di proprietà pubblica inutilizzati nel centro storico di Arezzo".

L'incontro è stato voluto e promosso dalla Brigata Aretina Amici dei Monumenti presieduta dal professor Claudio Santori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Così è stato e così fu ritorno": il libro di Giovanni Rupi presentato all'Eden

ArezzoNotizie è in caricamento