Cultura

Corso per tamburini a Porta del Foro, il maestro è Adriano Checcacci

E' da poco tempo uscito dai musici non senza qualche strascico polemico, di certo tra lo stupore della gente che lo ha sempre visto in quei panni, che gli calzavano così naturalmente. Adriano Nano Checcacci lontano dalla Giostra e dai tamburi non...

adriano-checcacci

E' da poco tempo uscito dai musici non senza qualche strascico polemico, di certo tra lo stupore della gente che lo ha sempre visto in quei panni, che gli calzavano così naturalmente. Adriano Nano Checcacci lontano dalla Giostra e dai tamburi non ci può stare e così lo ritroviamo impegnato a insegnare alle giovani leve nel corso organizzato dal quartiere di Porta del Foro.

Sarà lui il maestro d'eccezione del corso per tamburini che si terrà ogni martedì e mercoledì dalle ore 21:00 presso la sede di Vicolo della Palestra. La partecipazione al corso è riservata a tutti i soci del quartiere. I primi due appuntamenti in calendario sono: martedì 11 e mercoledì 12 aprile. Un ritorno molto gradito a Porta del Foro, proprio su questo Checcacci ha detto:

"E' stato facile tornare ufficialmente all'interno del quartiere, dato che non me ne sono mai andato. Per quanto riguarda il corso, avevamo già fatto qualcosa lo scorso anno con alcuni ragazzi, adesso visto che ho un po' di serate libere in più, voglio portare avanti il percorso nel migliore dei modi ed estenderlo a chi è interessato a partecipare".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso per tamburini a Porta del Foro, il maestro è Adriano Checcacci

ArezzoNotizie è in caricamento