menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
rid_teatro mario spina

rid_teatro mario spina

Corsi di teatro al Mario Spina: inizio martedì 8 novembre per bambini e adulti

Martedì 8 novembre, dalle ore 17, il Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino ospiterà il primo appuntamento con i corsi di teatro per bambini e adulti. Dalle ore 17 alle ore 19 saranno i bambini a sperimentarsi nell’arte del teatro. A...

Martedì 8 novembre, dalle ore 17, il Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino ospiterà il primo appuntamento con i corsi di teatro per bambini e adulti. Dalle ore 17 alle ore 19 saranno i bambini a sperimentarsi nell'arte del teatro. A seguire, dalle ore 19, appuntamento per gli adulti con scarpe comode, voglia di scoprire alternative al fluire della routine e un sano desiderio di mettersi in gioco.

A condurre i laboratori saranno due nomi conosciuti del teatro cittadino, Amina Kovacevich e Samuele Boncompagni, a garanzia di un percorso di valore sia da un punto di vista didattico che professionale. Non pochi infatti gli iscritti al corso per i più piccoli che proprio dall'ultima esibizione di Boncompagni ne "Il piccolo principe e l'aviatore", una produzione Officine della Cultura con la regia di Amanda Sandrelli - in replica al Mario Spina il prossimo 6 gennaio -, hanno tratto ispirazione per iniziare a mettersi nei panni e nelle maschere degl'infiniti personaggi e possibilità che da sempre il teatro ospita.

A Castiglion Fiorentino, dopo un inizio di stagione da tutto esaurito, è dunque l'ora del teatro per tutti! Le iscrizioni ai laboratori sono ancora aperte. Per informazioni telefonare a Officine della Cultura al numero 0575 27961.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento