rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Cultura

Corsi di teatro a Castiglion Fiorentino domenica si inizia

Domenica 16 ottobre, dalle ore 17 alle ore 19, il Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino ospiterà il primo appuntamento con i corsi di teatro per bambini e adulti. Il ritrovo è in teatro con inizio alle ore 17 per sperimentare il...

Domenica 16 ottobre, dalle ore 17 alle ore 19, il Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino ospiterà il primo appuntamento con i corsi di teatro per bambini e adulti. Il ritrovo è in teatro con inizio alle ore 17 per sperimentare il "fare teatro", porre domande, conoscere i docenti e dare inizio a un modo alternativo per passare i mesi freddi divertendosi in Val di Chiana.

Dopo l'inizio festoso e accogliente del gruppo dei giovani dai 18 ai 25 anni, guidato da Sara Venuti e che s'incontrerà allo Spina ogni venerdì con orario 19:30 - 21:30, Officine della Cultura, insieme alla Libera Accademia del Teatro, aprono dunque le porte del Teatro Comunale di Castiglion Fiorentino ai due ulteriori corsi laboratoriali, per bambini e adulti. In attesa che la stagione riprenda il suo corso con il primo appuntamento di domenica 23 ottobre, alle ore 21:15, con lo spettacolo "20 chili di occhi" proposto dal Teatro Insonne.

Largo alla fantasia: a Castiglion Fiorentino è l'ora del teatro! Per informazioni e iscrizioni telefonare a Officine della Cultura al numero 0575 27961. La partecipazione all'incontro dimostrativo di domenica 19 ottobre è libera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi di teatro a Castiglion Fiorentino domenica si inizia

ArezzoNotizie è in caricamento