menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
carnevale-modo

carnevale-modo

Coriandoli pronti: a Vacchereccia è di nuovo Carnevale

Sono in tutto tre le giornate dedicate a feste in maschera e divertimento messe in calendario a Vacchereccia, frazione del comune di San Giovanni Valdarno. E' pronta a partire la 14esima edizione del Carnevale di Vacchereccia che, come sempre, si...

Sono in tutto tre le giornate dedicate a feste in maschera e divertimento messe in calendario a Vacchereccia, frazione del comune di San Giovanni Valdarno.

E' pronta a partire la 14esima edizione del Carnevale di Vacchereccia che, come sempre, si avvale della collaborazione e patrocinio dei Comuni di San Giovanni Valdarno e Cavriglia.

La prima uscita dei carri è in programma per domenica 19 febbraio. La festa comincerà a partire dalle 14,30 in piazza Mutuo Soccorso.

Ma le novità vere e proprie sono quelle organizzate per il weekend successivo. Sabato 25 febbraio alle 21 uscita in notturna dei carri allegorici e sfilate per il centro del paese. Domenica 26 febbraio invece l'appuntamento è di nuovo per le 14,30 con la grande festa in piazza Mutuo Soccorso.

Locandina_05

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento