Sabato, 25 Settembre 2021
Cultura

Contraerea e Art&Pole sbarcano al Mengo, due giorni di evoluzioni e workshop

Il primo week end di luglio, in attesa del Mengo Music Fest, tre realtà aretine si uniscono per un evento all’insegna dell’arte e dello svago. Contraerea Arezzo, associazione dilettantistica sportiva e punto di riferimento locale per le discipline...

Il primo week end di luglio, in attesa del Mengo Music Fest, tre realtà aretine si uniscono per un evento all'insegna dell'arte e dello svago. Contraerea Arezzo, associazione dilettantistica sportiva e punto di riferimento locale per le discipline aeree, insieme a Sara Brilli, prima campionessa italiana di Pole Dance e finalista ai mondiali di Tokyo 2010, scelgono Mengo 2.0 per contaminare a vicenda il lavoro artistico svolto in un anno con le loro allieve, che si incontreranno sabato 1 luglio alle 21 per ballare su tessuto, trapezio, cerchio e pedana da pole dance.

La due giorni punterà sul coinvolgimento del pubblico, che potrà scegliere di godere dell'atmosfera rilassante del chiosco gestito da Agnese e Tiziana, accompagnandosi con aperitivi, cocktails e birre artigianali, o farsi trasportare dalle attività artistiche di Art&Pole e Contraerea

Arezzo.

Con il sottofondo musicale dei due dj set a cura di DJ ÈF e OldBetsy, Sara Brilli e i rappresentati di Contraerea saranno infatti, sia sabato che domenica, a disposizione degli ospiti dell'evento curiosi di salire sui loro attrezzi, pronti ad aiutarli a staccare un po' i piedi da terra. L'evento si conclude domenica 2 luglio alle ore 22.30 con " Le Petit Varietè" un racconto " aereo" electro swing, a cura di Sara Brilli e Contraerea Arezzo.

Per tutte le info su come partecipare ai workshop: Nicoletta Martini Contraerea A.S.D. 3391244235 associazionecontraerea@gmail.com - fb Contraerea Arezzo

PROGRAMMA COMPLETO

SABATO 1 LUGLIO

18.00/20.00 Prove aperte rivolte ai bambini da 6 ai 12 anni su un attrezzo a scelta tra: tessuto, trapezio, cerchio e pole dance.

( senza prenotazione )

21.00/22.00 "REUNION" spettacolo di discipline aeree: le allieve di Contraerea asd in collaborazione con Art&Pole

22.00/00.00 DJ SET ÈF DOMENICA 2 LUGLIO

17.00/21.30 Workshop a cura di Contraerea asd in collaborazione con Art&Pole:

Ogni partecipante potrà sperimentare un'attività a scelta tra tessuto aereo, cerchio aereo, trapezio aereo e pole dance.

Il workshop prevede una fase di riscaldamento condiviso e una lezione d' introduzione all'attrezzo scelto della durata di 1.30h, suddivisi in quattro gruppi da tre persone l'uno.

*Gradita prenotazione.

17.00/18.30 PRIMO WORKSHOP

18.30/20.00 SECONDO WORKSHOP

20.00/21.30 TERZO WORKSHOP

22.30/23.00 "LE PETIT VARIETÉ" Spettacolo a cura di Contraerea ASD in collaborazione con Art&Pole

DJ SET OldBetsy

Foto di copertina: tratta da facebook Contraerea Arezzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contraerea e Art&Pole sbarcano al Mengo, due giorni di evoluzioni e workshop

ArezzoNotizie è in caricamento