rotate-mobile
Cultura

Confesercenti illumina piazza della Badia

Confesercenti ha acceso il Natale tra i negozi di Piazza della Badia. Da sabato una luminosa ed affascinante proiezione luminosa ha avvolto la facciata della basilica di Santa Flora e Lucilla. Un apprezzato addobbo con il quale di colpo è calata...

Confesercenti ha acceso il Natale tra i negozi di Piazza della Badia. Da sabato una luminosa ed affascinante proiezione luminosa ha avvolto la facciata della basilica di Santa Flora e Lucilla. Un apprezzato addobbo con il quale di colpo è calata l’atmosfera natalizia. I commercianti della zona hanno accolto favorevolmente l’iniziativa con la quale l’associazione di categoria ha inteso rendere Piazza della Badia e via Cavour maggiormente accoglienti. “Una bella installazione luminosa – spiega il vicedirettore di Confesercenti Valeria Alvisi – che abbiamo realizzato per promuovere lo shopping tra le vetrine dei negozi di via Cavour, una strada commerciale con molte vetrine che meritano di essere visitate dagli aretini e dai visitatori.

La proiezione è stata allestita con la collaborazione della All Events Solutions S.n.c. di Arezzo. L’iniziativa è inserita nel progetto Confesercenti per le attività della ‘Città del Natale’”. “E durante il periodo natalizio – aggiunge Valeria Alvisi - Piazza della Badia sarà anche teatro di successive manifestazioni sempre a cura di Confesercenti. L’invito alla cittadinanza è quindi quello di andare ad ammirare la facciata della basilica di Santa Flora e Lucilla ‘impacchettata’ dai raggi luminosi. Un bellissimo e coinvolgente spettacolo mozzafiato; l’installazione può rappresentare l’occasione per spingersi fino a Piazza della Badia e approfittare della passeggiata per gli acquisti dei regali da mettere sotto l’albero”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti illumina piazza della Badia

ArezzoNotizie è in caricamento