rotate-mobile
Cultura

Comanducci: "La Fiera c'è". Antiquaria fa il pieno di espositori, ma la pioggia rovina la festa

Ormai è più di un modo di dire popolare. Quando si parla di Fiera Antiquaria, parlare di pioggia viene spontaneo. E anche questo fine settimana, il pienone e i numeri da record sono stati annacquati da un temporale estivo che ha rischiato di...

Ormai è più di un modo di dire popolare. Quando si parla di Fiera Antiquaria, parlare di pioggia viene spontaneo. E anche questo fine settimana, il pienone e i numeri da record sono stati annacquati da un temporale estivo che ha rischiato di rovinare la festa.

Eppure i numeri, che lo stesso assessore Marcello Comanducci ha scritto su Facebook, non sono da sottovalutare.

Perché questa fiera è stata da record:

347 espositori su 359 posti disponibili, la Fiera di Settembre fa quasi il tutto esaurito.

Un numero impressionante, da quando il Comune tiene le statistiche è il più alto di sempre.

Per darvi alcuni numeri negli ultimi 5 anni, 2013 (277), 2014 (270), 2015 (284), 2016 (276), 2017 (302), 2018 (347). La crescita degli ultimi anni dimostra che la passione, la tenacia e tanto tanto lavoro pagano sempre, la promozione massiccia dei 50 anni sta portando ancora benefici e lo dimostrano i tantissimi nuovi espositori. Guido Meda direbbe "la Fiera c'è!!"

Poi i ringraziamenti:

Oltre agli espositori che sono la nostra benzina, approfitto per ringraziare le tante persone che lavorano quotidianamente per tenere alto il nome della nostra manifestazione, gli uffici del Comune e i ragazzi della Fondazione Intour, senza dimenticare tutti quelli che l'hanno fatto per anni prima di noi.

Peccato per la pioggia, che ha stemperato gli animi. Anche quelli dei più ottimisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comanducci: "La Fiera c'è". Antiquaria fa il pieno di espositori, ma la pioggia rovina la festa

ArezzoNotizie è in caricamento