Martedì, 22 Giugno 2021
Cultura

Città del Natale, è arrivato il parco avventura. E il trenino va VIDEO

Va sempre più delineandosi la Città del Natale di Arezzo. E' partito oggi il trenino, con un giro di prova attraverso le vie del centro storico. Il tour è stato documentato con una camera fissa e questo è il risultato.   Primo giro di...

giochi-arezzo-citta-natale

Va sempre più delineandosi la Città del Natale di Arezzo. E' partito oggi il trenino, con un giro di prova attraverso le vie del centro storico. Il tour è stato documentato con una camera fissa e questo è il risultato.






Primo giro di prova del nostro splendido trenino di Natale !!!!

Posted by Arezzo città del Natale on Mercoledì 2 dicembre 2015



Procedono a gran ritmo i lavori in ogni parte della città. Oggi è stato montato anche il parco avventura dedicato ai più piccoli in piazza Guido Monaco. Mentre ieri è arrivata la conferma per l'attrazione sostitutiva della pista del ghiaccio al Prato: le fontane danzanti.

fontana danzante

Insomma: il conto alla rovescia è iniziato. Venerdì 4 dicembre si avvicina e nell'occasione scatterà anche il mercato tirolese in piazza Grande. Il taglio del nastro è fissato per le 12 sulla terrazza della grande baita sistemata di fronte alle Logge del Vasari.
Gli stand - dicono dall'organizzazione - saranno attivi già dal mattino e osserveranno l'orario continuato 10-21 dal lunedì al giovedì, 10-22 nei giorni del fine settimana, quando sono previste varie attività di intrattenimento. Ad animare il primo giorno di mercato, venerdì 4 dicembre ci sarà in serata la cena aretino-tirolese servita dai locali di piazza Grande nella baita, con un ricco menù in doppia "lingua" che comprende dagli gnudi al gulasch, dal gattò allo strudel. Il programma completo delle animazioni del Mercato di Natale in piazza Grande è visibile sul sito www.mercatinidinatalearezzo.it.

© Riproduzione riservata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città del Natale, è arrivato il parco avventura. E il trenino va VIDEO

ArezzoNotizie è in caricamento