Chimera Arezzo Cabaret al Teatro Virginian terzo appuntamento

Giunge alla terza serata il Chimera Arezzo Cabaret. Sul palco del Teatro Virginian di Via de’ Redi, giovedì 4 Febbraio alle ore 21, il sipario si aprirà nuovamente sulla rassegna comica ideata e organizzata dai comici aretini del Trio Progildan...

silvia lepri

Giunge alla terza serata il Chimera Arezzo Cabaret. Sul palco del Teatro Virginian di Via de’ Redi, giovedì 4 Febbraio alle ore 21, il sipario si aprirà nuovamente sulla rassegna comica ideata e organizzata dai comici aretini del Trio Progildan Daniele Marmi, Gilberto Pellegrini e Cristian Materazzi volti noti del cabaret di casa nostra. Dopo il sold out della seconda serata, l’appuntamento di questo mese con il Chimera Arezzo Cabaret, unico laboratorio Ridens di tutta l’Italia Centrale, si fa doppio mettendo in cartellone due serate sorprendenti e con un cast di rilievo nazionale.

Le prime due uscite di questa nuova stagione ci hanno dato conferma di quanto gli aretini siano affezionati alla nostra kermesse- racconta Daniele Marmi, componente del Trio Progildan.- Da anni cerchiamo di far divertire il pubblico aretino portando in città dei veri professionisti della risata. La formula dell’edizione 2015/2016 è stata un vero e proprio esperimento, ma sta riscuotendo un discreto successo perché offre maggiore visibilità ai comici e fa sentire gli spettatori al centro della scena. Ogni volta vengono girate due puntate di mezz’ora che saranno trasmesse nei prossimi mesi su Teletruria, ma è solo al termine delle registrazioni che inizia la vera festa. Gli ospiti si ritrovano tutti insieme sul palco per un’ora di puro divertimento durante la quale ci mettiamo alla prova senza dover seguire alcuna scaletta e coinvolgiamo il pubblico in sketch improvvisati seguendo l’onda del momento”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In attesa della serata finale del 18 Febbraio, giovedì i riflettori si accenderanno su un’imperdibile carrellata di artisti italiani e non. Il Chimera Arezzo Cabaret ospiterà infatti Rino Ceronte, all’anagrafe Umberto Abbati, dal 2013 nel cast fisso di Colorado, il duo comico musicale Gli Ultimi della Fila, Daniele Magini, toscano doc già partecipante al Laboratorio Zelig di Firenze e la pistoiese Silvia Lepri, attrice di punta dello Zelig Lab di Livorno. La conduzione sarà come sempre affidata al Trio Progildan che, in primavera, potremo vedere negli studi di La7 alle prese con le prove del nuovo talent show comico diretto da Gabriele Cirilli. Non mancheranno le sorprese: una veloce incursione nell’universo del mimo e della clownerie grazie alla partecipazione straordinaria di Squilibrio e di un gruppo di allievi americani dell’Accademia dell’Arte, l’organizzazione no-profit che da dieci anni a questa parte permette ad universitari di ogni nazionalità di studiare ad Arezzo teatro e commedia dell’arte. Il costo del biglietto intero sarà di 10 euro; il ridotto (per gli under 25 e gli over 65) costerà 8 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I dilettanti pronti allo stop: "Se il protocollo è questo meglio fermarsi"

  • Otto casi di coronavirus nell'Aretino. Deceduto un paziente di 67 anni

  • Tutti i sindaci di Arezzo dal 1946 ad oggi

  • Coronavirus in provincia di Arezzo: +13 casi. Quasi tutti in città

  • Tremendo schianto lungo la regionale 71: ragazzina di 12 anni travolta da un'auto

  • 7 castelli e ville storiche della provincia di Arezzo che domenica aprono le proprie porte (gratis)

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento