Venerdì, 17 Settembre 2021
Cultura

Castiglion Fiorentino saluta l'estate con lo sport

Sabato 23 settembre 2017 Castiglion Fiorentino saluta l’estate con l’evento “Facciamo Sport”, organizzato nell’ambito delle attività di animazione del Centro Commerciale Naturale con la regia tecnica della Confcommercio, il contributo e il...

Castiglion Fiorentino-3

Sabato 23 settembre 2017 Castiglion Fiorentino saluta l'estate con l'evento "Facciamo Sport", organizzato nell'ambito delle attività di animazione del Centro Commerciale Naturale con la regia tecnica della Confcommercio, il contributo e il patrocinio di Comune e Pro Loco.

La città dedica un'intera serata, dalle ore 18 alle 24, alle attività sportive grazie alla partecipazione di numerose associazioni che si metteranno in gioco per le vie e le piazze del centro: saggi di danza, gare di calcio, tennis, podismo e dimostrazioni di arti marziali saranno gli eventi di spicco che cittadini e turisti potranno godersi in un contesto di festa e condivisione.

Per l'occasione i negozi rimarranno aperti fino a mezzanotte per rendere Castiglioni ancor più viva e garantire tante occasioni di shopping, curiosando fra le nuove collezioni invernali e le offerte super scontate degli ultimi capi estivi. Ovviamente non mancheranno le delizie gastronomiche, grazie a botteghe e ristoranti pronti a proporre menù tipici e prelibatezze di ogni genere, come vuole la tradizione della Valdichiana.

La buona musica, infine, sarà il contorno migliore per questo evento fortemente voluto dall'Amministrazione Comunale di Castiglion Fiorentino che si sta dimostrando, di anno in anno, sempre più vicina al mondo dello sport e dei giovani con importanti iniziative di carattere locale e nazionale.

L'addio all'estate si chiuderà così con un'altra coinvolgente notte bianca, ormai sinonimo di città che vive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglion Fiorentino saluta l'estate con lo sport

ArezzoNotizie è in caricamento