Cultura

Un aretino approda a Casa Sanremo. Alex Banelli pronto ad esibirsi

Il giovane musicista sarà infatti protagonista sul palco di Casa Sanremo Live Box 2021, ribalta dedicata espressamente per artisti emergenti

C'è anche Alessandro Banelli, al secolo Alex, tra gli aretini diretti verso Sanremo. Il giovane musicista sarà infatti protagonista sul palco di Casa Sanremo Live Box 2021, ribalta dedicata espressamente per artisti emergenti che affiancherà la 71esima edizione del festival della canzione popolare italiana. Alex, originario di Quarata, proporrà al pubblico il suo pezzo "Rimani quello che sei". Ma non è tutto. In concomitanza con la kermesse canora, farà parte del team del tutor artistico Lino Sansone Codice 001 e a fine marzo parteciperà alla compilation "Una canzone italiana" al fianco di big quali Mattia Bazar, Jalisse, Bobby Solo e Iskra Menarini. La produzione esclusiva targata dall'etichetta discografica Spc sound & Lino management Berli.

Per quanto riguarda invece Casa Sanremo 2021, quest'anno si trasforma in un digital hub. Il nuovo Smart Studio allestito al centro del Palafiori, sarà in collegamento costante con le diverse “stanze della casa” che si trasformano in studi televisivi in cui si alterneranno interviste, talk show, conferenze stampa, show-case, presentazioni di libri, premiazioni, cooking-show e tanti altri nuovi appuntamenti.

143482310_1769683876528316_3917937903898413229_n-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un aretino approda a Casa Sanremo. Alex Banelli pronto ad esibirsi

ArezzoNotizie è in caricamento