Cultura

Carnevale di Foiano il verdetto: Azzurri vincono tutto. Niente sfilata, lettura sotto la neve

I carri non sono usciti per la neve, ma la festa a Foiano c'è stata lo stesso soprattutto per il cantiere decretato vincitore: quello degli Azzurri che ha vinto sia per il carro che per la mascherata. La sfilata finale dei quattro cantieri è...

FOIANO AZZURRI 2

I carri non sono usciti per la neve, ma la festa a Foiano c'è stata lo stesso soprattutto per il cantiere decretato vincitore: quello degli Azzurri che ha vinto sia per il carro che per la mascherata.

La sfilata finale dei quattro cantieri è iniziata prima del previsto con i Nottambuli, Bombolo, Rustici e Azzurri. Un ordine inverso rispetto alla classifica delle mascherate dei cantieri. Il primo posto è andato a quella degli Azzurri che hanno fatto il pieno di venti punti, poi Rustici con 11 punti si è classificato secondo, a seguire, Bombolo che di punti ne ha presi 9 e infine Nottambuli con 4 punti.

Poi la lettura del testamento e del verdetto finale che ha assegnato la targa del Carnevale di Foiano. La vittoria è andata dunque agli Azzurri, seguiti a distanza da un pari merito con 16 punti per Nottambuli e Rustici, al terzo posto infine il carro di Bombolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale di Foiano il verdetto: Azzurri vincono tutto. Niente sfilata, lettura sotto la neve

ArezzoNotizie è in caricamento