Martedì, 15 Giugno 2021
Cultura

Capodanno con j-Ax ad Arezzo Fiere e Congressi

Ritorna come da tradizione il Capodanno all’Arezzo Fiere e Congressi, organizzato come ogni anno da alcune agenzie e realtà locali della comunicazione e dell’intrattenimento. L’evento partirà alle 20.30 con il cenone curato del prestigioso...

j-ax

Ritorna come da tradizione il Capodanno all'Arezzo Fiere e Congressi, organizzato come ogni anno da alcune agenzie e realtà locali della comunicazione e dell'intrattenimento.

L'evento partirà alle 20.30 con il cenone curato del prestigioso Catering Lodovichi, la cena sarà rigorosamente servita a tavola e prevede un menù prestigioso che si aprirà con una Entrée dello Chef e bollicine di benvenuto, proseguendo poi con salmone marinato alle erbette, terrina di piselli ai gamberetti, chique di pesce spada e ricotta, ostriche di Bretagna. Continuerà con gli antipasti: terrina di pollo ai pistacchi, finissime di tacchino con uvetta e pinoli, blinis di zucchine con hummus al curry, cuscus di verdura; i primi: risotto al taleggio sfumato al Franciacorta con lamponi e mirtilli, Mezzelune di ricotta al tartufo nero di Norcia; i secondi: trilogia di arrosti aretini con patate dorate. Per concludere con i dolci: crema di amaretti al profumo di arancia, dolcetti natalizi e bollicine per il brindisi di mezzanotte.

Saranno disponibili menù per bambini e portate speciali per intolleranze alimentari.

Durante La cena musica live con la Joy Band e show di Francesco Irrera. Alla mezzanotte lo spettacolare brindisi di benvenuto al nuovo anno e poi ancora musica con l'ospite speciale J-AX, personaggio dell'anno grazie al singolo "Maria Salvador" che ha battuto ogni record. Dopo il live show ed il dj set di J-Ax, continueremo a ballare per tutta la notte con musica di qualità ed intrattenimento per tutti i gusti insieme al meglio del sound contemporaneo, commerciale, house room e terrazza happy music.

Dopo il live show ed il dj set di J-Ax, continueremo a ballare per tutta la notte con musica di qualità ed intrattenimento con i DJ Franky Marsili b2b Cristian de Santis

Nella terrazza Karisma Daniele Mattesini b2b Belmondo Vujicic il meglio del sound contemporaneo, commerciale, house room e terrazza happy music. Saranno allestite zone ristoro, bar, relax e smoking area. A fine serata sarà aperto il Class125 fino al mattino. La novità dell'anno è il capodanno dei bambini: due padiglioni interamente dedicati ai vostri bambini, con possibilità di cena e area food a loro dedicata, un intero parco giochi gonfiabili, animazione, babysitting, truccabimbi, spettacolo di magia, parata di mascotte.

Navetta gratuita tutta la notte da Piazza Guido Monaco.

Prezzi speciali per gruppi e bambini.

Ingresso cena a partire dalle 20:30, disco a partire dalle 22:30.

INFO & PREVENDITE: Infoline 347 1341680

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno con j-Ax ad Arezzo Fiere e Congressi

ArezzoNotizie è in caricamento