Lunedì, 26 Luglio 2021
Cultura

Capodanno aretino, ecco il bando per la festa: 20mila euro per organizzare evento a Sant'Agostino

Un budget da 20mila euro per organizzare una festa a ingresso gratuito che prenderà il via alle 21 e si concluderà all'1 di notte. E' la festa del Capodanno aretino, che dopo le parentesi al Prato degli anni scorsi, trasloca di nuovo e torna in...

capodanno (15)

Un budget da 20mila euro per organizzare una festa a ingresso gratuito che prenderà il via alle 21 e si concluderà all'1 di notte. E' la festa del Capodanno aretino, che dopo le parentesi al Prato degli anni scorsi, trasloca di nuovo e torna in piazza Sant'Agostino.

Martedì scorso in giunta ne è stato discusso, come aveva annunciato l'assessore Tiziana Nisini. Ed è di oggi la notizia che è in pubblicazione l'avviso pubblico relativo alla realizzazione dell'evento. Il termine per la presentazione delle domande è alle 13 di giovedì 14 dicembre.

"Il progetto - si legge nell'avviso - non dovrà prevedere un biglietto d'ingresso per i fruitori e potrà essere presentato da singole associazioni registrate negli albi istituiti a livello regionale (Toscana) e provinciale (Arezzo) o nell'elenco delle libere forme associative del Comune di Arezzo. In ogni caso, i soggetti dovranno avere sede legale nel territorio del Comune".

Quest'anno inoltre la festa si dovrà integrare in qualche modo anche con la Città del Natale "Quest'anno - ha dichiarato l'assessore Marcello Comanducci - cercheremo di collegare i due eventi. Negli scorsi anni ci siamo resi conto che molti turisti sono arrivati dopo il 26 dicembre e rimanevano delusi dall'assenza di iniziative. Quest'anno andrà diversamente e la festa del 31 sarà un evento non più isolato".

Ulteriori informazioni e modelli da utilizzare per la domanda su https://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-sport-e-giovani/gare-concessioni-incarichi/avvisi-pubblici/avviso-pubblico-festa-di-fine-anno-2017
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno aretino, ecco il bando per la festa: 20mila euro per organizzare evento a Sant'Agostino

ArezzoNotizie è in caricamento