Giovedì, 29 Luglio 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Capodanno ad Arezzo, eventi in piazza San Francesco e Sant'Agostino

Bando (quasi) deserto, ma il Capodanno ad Arezzo si farà. Niente piazza Grande, ma due piazze distinte - più in basso - per far festa in attesa del 2016. Era andato a vuoto nei giorni scorsi il tentativo del Comune di Arezzo di affidare l'appalto...

Bando (quasi) deserto, ma il Capodanno ad Arezzo si farà. Niente piazza Grande, ma due piazze distinte - più in basso - per far festa in attesa del 2016. Era andato a vuoto nei giorni scorsi il tentativo del Comune di Arezzo di affidare l'appalto per la festa, con una sola manifestazione di interesse, ma senza frutti. E così la decisione di serrare la fila e affidare agli organizzatori dello scorso anno (la Music di Paco Mengozzi) il coordinamento degli eventi per la transizione tra 2015 e 2016.

I luoghi della festa saranno due: piazza San Francesco (con un programma più tranquillo) e piazza Sant'Agostino (destinata ai balli). In San Francesco si esibiranno vari gruppi in attesa della mezzanotte, aprirà "Rasenna Brass", tra musica classica e jazz. Le note proseguiranno fino all'una di notte. In Sant'Agostino lo show di Andrea Fognani ed Enzo Scartoni, con la serata che proseguirà con il dj set.

Si parla di

Video popolari

Capodanno ad Arezzo, eventi in piazza San Francesco e Sant'Agostino

ArezzoNotizie è in caricamento