Martedì, 3 Agosto 2021
Cultura

Caleb Tiger Cha, in Italia in esclusiva per Caffè River

L'evento di Latte Art dell'anno è quasi giunto al termine. Caleb Tiger Cha – Campione del Mondo di Latte Art 2015 - insieme alla compagna e sua trainer Alice, hanno sbalordito tutti i partecipanti ai corsi di Latte Art / crash course #10 del Caffè...

caleb-cha-alice

L'evento di Latte Art dell'anno è quasi giunto al termine. Caleb Tiger Cha - Campione del Mondo di Latte Art 2015 - insieme alla compagna e sua trainer Alice, hanno sbalordito tutti i partecipanti ai corsi di Latte Art / crash course #10 del Caffè River Training Centre di Arezzo.

In 4 giorni sono stati formati 64 baristi che hanno imparato direttamente dalle mani di Caleb la Latte Art, l'arte di decorare i cappuccini.

I cavalli di battaglia di Caleb sono gli animali esotici, tigri, pavoni e farfalle! Lo stupore di fronte a queste creazioni perfette è stato generale. Non solo i cappuccini erano resi con precisione e fantasia, ma la loro realizzazione era velocissima, tanto da far rimanere senza fiato.

Caleb Cha sì è dimostrato un vero Campione della Latte Art che Caffè River ha avuto l'onore di avere presso il suo centro di formazione in esclusiva assoluta. Volato ad Arezzo direttamente da Melbourne, in Australia, Caleb insieme ad Alice, consegnerà gli ultimi diplomi nella speciale serata a lui dedicata presso il Caffè Dei Costanti, in Piazza San Francesco ad Arezzo, venerdì sera alle 19.30.

Il "Tiger Party" sarà un evento privato in cui parteciperanno baristi famosi provenienti dall'Iran e dalla Romania. Ospite speciale della serata il Vice Campione Italiano Giuseppe Musiu.

Sarà un'occasione unica di vedere tanti campioni e professionisti baristi giunti da tutte le parti del mondo ad Arezzo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caleb Tiger Cha, in Italia in esclusiva per Caffè River

ArezzoNotizie è in caricamento