rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cultura

Buon compleanno rettore Brunetti: gli auguri del popolo rossoverde

Il quartiere di Porta Crucifera, consiglio direttivo, gruppo giovani, gruppo donne e tutto il popolo rossoverde, fa i più sentiti auguri di buon compleanno al suo storico rettore Aldo Brunetti. Attraverso una breve nota scritta il quartiere ha...

Il quartiere di Porta Crucifera, consiglio direttivo, gruppo giovani, gruppo donne e tutto il popolo rossoverde, fa i più sentiti auguri di buon compleanno al suo storico rettore Aldo Brunetti.

Attraverso una breve nota scritta il quartiere ha ricordato l'impegno e la passione profusa dall'ex numero uno di Colcitrone durante il suo mandato.

Personaggio di enorme rilievo giostresco, rappresenta oggi un grande esempio ed un punto di riferimento per tutti coloro che vivono la nostra amata manifestazione.

Aldo, che fece il suo esordio nel consiglio rossoverde nel lontano 1965, si è poi reso celebre nelle vesti di Rettore, vincendo la bellezza di 8 lance d'oro.

Storico il magnifico cappotto all'esordio nel 1980 con la coppia Ricci-Tabanelli, per non scordare il bis di vittorie del magnifico 2000 e l’indimenticabile 5+5 del giugno 2002.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon compleanno rettore Brunetti: gli auguri del popolo rossoverde

ArezzoNotizie è in caricamento