Sabato, 18 Settembre 2021
Cultura

Il Big Event di Arezzo alla scuola Aldo Moro e alla Margaritone. Le immagini dei volontari all'opera

Manutenzione e riorganizzazione degli spazi. Con 300 volontari all'opera è andato in scena questa mattina all'istituto comprensivo Margaritone di via Tricca il Big Event che ogni anno l''University of Oklahoma organizza ad Arezzo con il...

scuola tricca17

Manutenzione e riorganizzazione degli spazi. Con 300 volontari all'opera è andato in scena questa mattina all'istituto comprensivo Margaritone di via Tricca il Big Event che ogni anno l''University of Oklahoma organizza ad Arezzo con il coordinamento del suo principale referente nel territorio, Lucio Bianchi.

E così questa mattina sono ripresi i lavori che erano stati iniziati esattamente un anno fa, sono state ritinteggiate numerose pareti, ringhiere, sia all'interno che all'esterno della struttura che ospita, la scuola media Margaritone, le elementari e anche la scuola dell'infanzia.

Secchi, pennelli e scalandrini e teli hanno accompagnato il lavoro dei volontari in un'atmosfera di entusiasmo frutto della consapevolezza di stare facendo qualcosa di utile alla comunità, ai bambini, ai ragazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Big Event di Arezzo alla scuola Aldo Moro e alla Margaritone. Le immagini dei volontari all'opera

ArezzoNotizie è in caricamento