menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Biblioteca comunale Le Fornaci riapre al pubblico

Dopo la sospensione causata dalle disposizioni anti contagio, riprendono tutti i servizi, dal prestito alla consultazione, ma è necessaria la prenotazione, eccetto che per restituire i volumi in prestito

La Biblioteca comunale Le Fornaci, da domani, giovedì 10 dicembre, riapre al pubblico. Dopo la sospensione causata dalle disposizioni anti contagio, riprendono tutti i servizi, dal prestito alla consultazione, ma è necessaria la prenotazione, eccetto che per restituire i volumi in prestito.

Anche per accedere alle aule studio è indispensabile prenotare l’ingresso nelle due fasce orarie disponibili: la mattina dalle 9 alle 13:30 e il pomeriggio dalle 14 alle 19.

Per usufruire dei servizi è necessario essere iscritti alla biblioteca ed essere in regola con il servizio. Si potrà accedere dopo aver effettuato la prenotazione telefonica al numero 0559738838, o per mail scrivendo a biblioteca@comune.terranuova-bracciolini.ar.it, durante gli orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30 e dalle 14 alle 19; il sabato dalle 9 alle 14.

Continuano ad essere garantiti l’assistenza e consulenza telefonica, il servizio di prestito domiciliare e la biblioteca digitale Mlol.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Il menestrello Grifo, il 'morto resuscitato' del castello di Poppi

  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento