La biblioteca comunale di Civitella sarà chiusa al pubblico fino al prossimo 3 dicembre

Restano attivi i servizi di mailing list e della biblioteca digitale MLOL MediaLibraryOnLine che consente di accedere gratuitamente, via Internet, a quotidiani, riviste, ebook, musica, banche dati, film, immagini, audiolibri, corsi a distanza consultabili 24 ore su 24

In conformità alle disposizioni contenute nell’ultimo DPCM del 3 novembre 2020, contenente le nuove misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19, la Biblioteca Comunale di Civitella in Val di Chiana sarà chiusa al pubblico fino al prossimo 3 dicembre.

Come accaduto a marzo, le scadenze per le restituzioni sono prorogate automaticamente fino alla riapertura della biblioteca ed eventuali messaggi di sollecito non dovranno essere presi in considerazione.

Restano attivi i servizi di mailing list e della biblioteca digitale MLOL MediaLibraryOnLine che consente di accedere gratuitamente, via Internet, a quotidiani, riviste, ebook, musica, banche dati, film, immagini, audiolibri, corsi a distanza consultabili 24 ore su 24 dal proprio pc, tablet o smartphone (per informazioni ed iscrizioni scrivere a biblio@civichiana.it, tel. 0575/445303).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Guida Michelin 2021: Arezzo c'è, con una conferma. L'elenco dei ristoranti stellati in Toscana

  • Covid e Natale: attesa per il nuovo Dpcm. Cenoni, aperture e spostamenti al vaglio del governo

  • Travolto assieme al cane mentre attraversa la strada: ferito 31enne

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento