rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cultura

Arriva la Bandabardò: a Terranuova si apre la stagione degli eventi estivi

“Una Notte A Terranuova Bracciolini” è la grande festa che da sette anni viene organizzata dal Comune e dalla Commart (l’associazione dei commercianti), in collaborazione con Materiali Sonori, e che apre la stagione degli eventi estivi in Valdarno...

"Una Notte A Terranuova Bracciolini" è la grande festa che da sette anni viene organizzata dal Comune e dalla Commart (l'associazione dei commercianti), in collaborazione con Materiali Sonori, e che apre la stagione degli eventi estivi in Valdarno e in provincia di Arezzo. Quest'anno l'ospite sarà Bandabardò: venerdì 9 giugno, in piazza Repubblica, alle ore 22. Un grande ritorno per una delle band più amate e molto legata al Valdarno.

Intorno allo spettacolo di Bandabardò la città valdarnese si animerà con altri concerti di band locali, DJ set e animazioni: Stranobakkano, la Filarmonica G. Verdi di Terranuova diretta David Macinai, animazione per i bambini (con Chicchi d'Uva e il Truccabimbi Artistico di Ulli Ulli), lo spazio "Stessa spiaggia stesso mare" con Angeli In Blue-Jeans, DJ Bro e Gran Soda DJ e soprattutto cibo di strada in tutto il centro storico con gli stand dei numerosi pub presenti nel territorio. Fino a notte fonda. Attese, come è tradizione, molte migliaia di presenze.

L'ingresso è ovunque gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la Bandabardò: a Terranuova si apre la stagione degli eventi estivi

ArezzoNotizie è in caricamento