Venerdì, 23 Luglio 2021
Cultura

Arriva Accordi & Disaccordi, Andrea Scanzi conduce un talk in prima serata sul Nove

Si comincia domani, lunedì 14 maggio, alle ore 21,25. Parte il nuovo programma televisivo di Andrea Scanzi, giornalista e scrittore aretino, che condurrà - assieme al giornalista e autore tv Luca Sommi - Accordi & Disaccordi, un talk show di...

Si comincia domani, lunedì 14 maggio, alle ore 21,25. Parte il nuovo programma televisivo di Andrea Scanzi, giornalista e scrittore aretino, che condurrà - assieme al giornalista e autore tv Luca Sommi - Accordi & Disaccordi, un talk show di informazione, attualità e approfondimento sul canale Nove di Discovery Italia.

Dopo la serie The Match, il canale Nove scommette ancora su Scanzi, stavolta in prima serata. Ogni puntata di Accordi & Disaccordi prevede due ospiti che partono in disaccordo su uno specifico tema.

Nei quarantacinque minuti di dialogo e dibattito che seguiranno, i due protagonisti, incalzati dai conduttori, cercheranno di argomentare il proprio punto di vista. Scanzi e Sommi evidenzieranno i disaccordi e gli eventuali punti di accordo tra le due voci.

Durante la trasmissione il botta e risposta sarà centrale, ma ci saranno anche contributi video e testimonianze in diretta che arricchiranno ogni puntata.

Accordi & Disaccordi è prodotto da Loft Produzioni: 5 gli episodi che andranno in onda. Oltre che sul canale Nove (il 9 del digitale terrestre e Tivùsat e il 145 di Sky), i contenuti sono disponibili su Dplay.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Accordi & Disaccordi, Andrea Scanzi conduce un talk in prima serata sul Nove

ArezzoNotizie è in caricamento