Cultura

"Arezzo/Italia solo andata", tra diritti civili e cultura

In studio due personaggi d’eccezione, Francesco Ruscelli e Marco Meacci, che indosseranno le nuove vesti di opinionisti radiofonici insieme al Direttore della Radio, Guido Albucci e dialogheranno con alcuni ospiti intorno al tema più ‘caldo’ della...

In studio due personaggi d'eccezione, Francesco Ruscelli e Marco Meacci, che indosseranno le nuove vesti di opinionisti radiofonici insieme al Direttore della Radio, Guido Albucci e dialogheranno con alcuni ospiti intorno al tema più 'caldo' della settimana. L'ospite della prima trasmissione sarà Bruno Tommassini, imprenditore aretino da sempre molto attivo sul fronte del tema dei diritti civili e della cultura. Con lui verrà affrontato il primo argomento di grande attualità relativo alla legge sulle Unioni Civili. Sentiremo anche altri autorevoli pareri: quello di Maurizio Bianconi e della Senatrice Donella Mattesini.

'Arezzo/Italia solo andata' si preannuncia come un vero e proprio viaggio, nel corso del quale, ogni settimana, saranno trattati con semplicità e chiarezza non solo temi locali, ma anche di carattere nazionale e globale. La trasmissione verrà diffusa in diretta in F.M. per tutto il Centro Italia e in streaming saranno disponibili tutte le puntate su www.radioitalia5.it, nella sezione radio e Italia 5 Tv.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Arezzo/Italia solo andata", tra diritti civili e cultura

ArezzoNotizie è in caricamento