rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cultura

Arezzo a Tutta Manetta, domenica nuova edizione della manifestazione con moto storiche

Torna Arezzo A Tutta Manetta,manifestazione a calendario ASI riservata a moto storiche organizzata dal Club Auto Moto D'Epoca Il Saracino di Arezzo che rievoca le manifestazioni e i personaggi più importanti del motociclcismo della nostra...

Torna Arezzo A Tutta Manetta,manifestazione a calendario ASI riservata a moto storiche organizzata dal Club Auto Moto D'Epoca Il Saracino di Arezzo che rievoca le manifestazioni e i personaggi più importanti del motociclcismo della nostra provincia.

In questa edizione i partecipanti e le loro moto ricorderanno il pilota Ermanno Camilletti, nato a Cortona e vissuto a Foiano Della Chiana, che ha corso nel secondo dopoguerra partecipando anche alle maratone Milano-Taranto e Moto Giro D'Italia.

Il programma prevede la partenza dal Podere Le Caselle di Badicorte (Marciano della Chiana) per dirigersi verso il Tumulo del Sodo di Camucia dove avverrà la prima sosta (ore 10.00 circa). Poi via verso Foiano della Chiana dove nel centro storico (ore 11.30 circa) avverrà il ricordo di Ermanno Camilletti. Quindi rietro al Podere Le Cadelle per il pranzo finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo a Tutta Manetta, domenica nuova edizione della manifestazione con moto storiche

ArezzoNotizie è in caricamento