menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
nightmare

nightmare

Appuntamento al cinema per la Befana di Castiglion Fiorentino

La Befana dà appuntamento al cinema a tutti i castiglionesi e non solo. Nella calza del Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino, trasformato per l’occasione in palcoscenico da grande schermo, sabato 6 gennaio alle ore 16:30 proiezione...

La Befana dà appuntamento al cinema a tutti i castiglionesi e non solo. Nella calza del Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino, trasformato per l'occasione in palcoscenico da grande schermo, sabato 6 gennaio alle ore 16:30 proiezione del film d'animazione "Tim Burton's The Nightmare Before Christmas" di Henry Selick. Un racconto natalizio fantastico e ispirato che è già un piccolo capolavoro della storia del cinema. Il paese di Halloween è un mondo immaginario nel quale vivono tutti i mostri della festività e tutto ruota intorno alla festa del 31 ottobre, i cui preparativi durano l'intero anno. A capo del paese c'è il re di Halloween Jack Skeletron, da tempo stanco di tale festività e di spaventare.

Si conclude così la rassegna "Natale al cinema Spina" dedicata alle famiglie e alla fantasia dal Comune di Castiglion Fiorentino e da Officine della Cultura, curatori dell'iniziativa. Ingresso euro 5 con una gradita novità per i genitori: "oggi pago io", l'ingresso è gratuito per un adulto accompagnato da un bambino.

Per informazioni e prevendite a Castiglion Fiorentino c/o Pro Loco, Piazza Risorgimento; ad Arezzo presso Officine della Cultura, tel. 0575 27961.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Anthony Hopkins a Cortona dopo l'Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento