rotate-mobile
Cultura

"Anime Prave. Opere sull'Inferno Dantesco": inaugurazione della mostra di Fanfani

Inaugurazione della mostra di Giuseppe Fanfani "Anime Prave. Opere sull'Inferno dantesco". L’appuntamento è per le ore 17.30 di domani, giovedì 8 dicembre, nei locali della Galleria comunale d’arte contemporanea in piazza San Francesco ad Arezzo...

Inaugurazione della mostra di Giuseppe Fanfani "Anime Prave. Opere sull'Inferno dantesco". L’appuntamento è per le ore 17.30 di domani, giovedì 8 dicembre, nei locali della Galleria comunale d’arte contemporanea in piazza San Francesco ad Arezzo.

Oltre all’autore (adesso membro del Csm dopo essere stato parlamentare e sindaco di Arezzo) interverranno il vice presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Giovanni Legnini e altri membri del Csm; il sottosegretario agli Interni, Filippo Bubbico; l’ex prefetto di Milano ed ex commissario straordinario di Roma, Franco Tronca. Con loro Andrea Scanzi e Klaus Davì.

La mostra, che ha il patrocinio del Comune di Arezzo, resterà aperta, con ingresso libero, fino al 15 gennaio del prossimo anno. Tutti i giorni della settimana (con l'eccezione del lunedì) dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19. Anche nelle festività natalizie, compreso lunedì 26 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Anime Prave. Opere sull'Inferno Dantesco": inaugurazione della mostra di Fanfani

ArezzoNotizie è in caricamento