Amanda Sandrelli al Teatro Mario Spina per l'anteprima della stagione 2015/16
Spetterà alla carismatica Amanda Sandrelli, impegnata in un ruolo che le sta molto a cuore, quello di “madre”, ad alzare il sipario giovedì 5 novembre, alle ore 21.15, sulla stagione teatrale 2015/16 del rinnovato Teatro Comunale Mario Spina di...
Spetterà alla carismatica Amanda Sandrelli, impegnata in un ruolo che le sta molto a cuore, quello di ?madre?, ad alzare il sipario giovedì 5 novembre, alle ore 21.15, sulla stagione teatrale 2015/16 del rinnovato Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino e insieme ad invitare il pubblico a riappropriarsi del proprio teatro facendolo tornare luogo dialettico di confronto con le tematiche del contemporaneo.
Officine della Cultura, coproduttrice dello spettacolo insieme a Il Teatro delle Donne di Calenzano, intende così inaugurare la nuova stagione del Teatro dei castiglionesi, di cui si è da poco aggiudicata il bando triennale per la gestione, invitando il pubblico a confrontarsi con il proprio cammino storico ed artistico e insieme con la professionalità dei soci che ne fanno parte, tra i quali Enrico Fink, l?autore dell?originale colonna sonora dello spettacolo. Un?invito al confronto che si abbina alla scoperta di una stagione ufficiale, realizzata insieme a Fondazione Toscana Spettacolo onlus, che prenderà avvio martedì 17 novembre con ?I suoceri albanesi?, commedia dai molteplici risvolti, in grado di amalgamare risata, ironia e riflessione su comuni modelli di pensiero, interpretata tra gli altri da Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi.
Al via da lunedì 2 novembre, fino a mercoledì 11, anche la campagna abbonamenti alla stagione ufficiale del Teatro Comunale Mario Spina. Appuntamento presso il Teatro dalle ore 16:30 alle ore 19:00. Costo degli abbonamenti: platea e I ordine ? 110 (ridotto ? 100); II ordine ? 90 (ridotto ? 80); III ordine ? 70 (ridotto ? 60). Costo dei biglietti: platea e I ordine ? 20 (ridotto ? 18); II ordine ? 16 (ridotto ? 14); III ordine ?12 (ridotto ? 10 - speciale riduzione per studenti scuole medie, superiori e universitari fino ai 25 anni ? 6). Il ridotto si applica agli studenti fino ai 25 anni e agli over 65. Nell?occasione sarà possibile acquistare anche i biglietti per lo spettacolo ?Tale madre, tale figlia? con costi inferiori a quelli della stagione ufficiale.