Cultura

Al lavoro per la mostra mercato organizzata dal gruppo femminile del Calcit

Si comunica che il giorno 24 agosto presso l’ Atrio d’Onore della Provincia di Arezzo avrà inizio la “Mostra Mercato” organizzata dal Gruppo Femminile Calcit. Orario continuato dalle ore 10 alle ore 19. La mostra resterà aperta fino a domenica...

calcit Arezzo

Si comunica che il giorno 24 agosto presso l' Atrio d'Onore della Provincia di Arezzo avrà inizio la "Mostra Mercato" organizzata dal Gruppo Femminile Calcit.

Orario continuato dalle ore 10 alle ore 19. La mostra resterà aperta fino a domenica 2 settembre.

Il ricavato sarà destinato al sostegno del Servizio cure oncologiche a domicilio. Le signore del Gruppo, nell'arco di un intero anno, hanno progettato, e realizzato detta mostra per offrire prodotti di creatività e raffinatezza alla portata economica di chiunque voglia dare un contributo agli obiettivi in corso del Calcit aretino. Saranno presentati lavori a maglia, stoffe pregiate, lavori a tombolo, ad uncinetto, quasi tutti realizzati manualmente anche con l'intento della ricerca del tempo passato, in sintesi legato al ricordo nelle nostre donne. Non manca il modernariato ed altri oggetti donati al Calcit da diversi imprenditori aretini.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al lavoro per la mostra mercato organizzata dal gruppo femminile del Calcit

ArezzoNotizie è in caricamento