Sanremo, tornano sul palco i Negrita nella seconda serata della kermesse. Scaletta e televoto

Il band aretina che con il suo brano "I ragazzi stanno bene" - targato Lorenzo Cilembrini - sale di nuovo sul palco dell'Ariston a 16 anni dall'ultima esibizione, ha subito fatto parlare di sé.

Tornano sul palco di Sanremo questa sera i Negrita. Il band aretina che con il suo brano "I ragazzi stanno bene" - targato Lorenzo Cilembrini - sale di nuovo sul palco dell'Ariston a 16 anni dall'ultima esibizione, ha subito fatto parlare di sé. A colpire è stato il testo della canzone, riflessivo, cupo, con parole taglienti. La loro esibizione ha conquistato il grande pubblico: energia e "gioia infinita" è quello che la band è riuscita a trasmettere. E pur non presentando un classico brano tipicamente "festivaliero" si sono subito piazzati a metà della classifica provvisoria. 

Questa sera canteranno per unidicesimi e il pubblico a casa potrà votare. Gli spettatori infatti potranno esprimere la propria preferenza  inviando il codice identificativo della canzone preferita tramite un sms al 475.475.1 (al costo di 0,50 euro per chi ha Tim, Wind, Poste Mobile, Coop Italia e Iliad, e di 0,51 euro per chi ha Vodafone e Tre), oppure chiamando da rete fissa il numero 894001 (al costo di 0,51 euro). Da telefono mobile si può votare solo tramite sms.

Se vi siete persi la performance dal vero o se non potrete restare incollati questa sera al televisore, vi proponiamo il video. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sierologici, tamponi rapidi e molecolari: la lezione di Burioni utile per il caso di Arezzo

  • Quando si esce dalla zona rossa? Le Toscana spera a dicembre. Ma Arezzo ha un indice Rt che spaventa

  • Sushi ad Arezzo, i migliori ristoranti

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • "In tre giorni la situazione è precipitata", il messaggio del veterinario Brandi che lotta contro il Covid

  • Pier Luigi Rossi e la moglie guariti dal Covid: "Alimentazione fondamentale per superare la malattia"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento