Cultura

8 minuti con Francesco Moneti. Speed meeting con il chitarrista dei MCR, apre il Music Market Wave

Otto minuti per conoscersi, raccontarsi e "spettegolare" un po' sul mondo della musica e dei concerti. Francesco Fry Moneti musicista, nonché chitarrista dei Modena City Ramblers, è il primo ospite del Music Market Wave un nuovo progetto targato...

moneti-francesco

Otto minuti per conoscersi, raccontarsi e "spettegolare" un po' sul mondo della musica e dei concerti.

Francesco Fry Moneti musicista, nonché chitarrista dei Modena City Ramblers, è il primo ospite del Music Market Wave un nuovo progetto targato Arezzo Wave. L'idea, così come fanno sapere dalla Fondazione, nasce dalla volontà di creare "un modo per essere più vicino alla community di musicisti e appassionati per condividere nuove opportunità".

Dunque una finestra aperta sul mondo della musica e un'occasione per incontrare e confrontarsi con professionisti del settore e scambiarsi punti di vista.

La formula utilizzata per la sessione di incontri è quella dello speed date.

Di fatto Francesco sarà a disposizione del pubblico per una sessione di rapidi incontri con i fan, gli addetti ai lavori e i curiosi.

"8 minuti per parlare con lui in privato - spiegano ancora dalla Fondazione Arezzo Wave - scoprire i segreti del palco, fare domande, confrontarsi e chiedere consigli utili sul proprio progetto musicale".

E' possibile aggiudicarsi una di queste sessioni, giocando su Volumeet: https://m.me/ArezzoWave e rispondendo ad alcune semplici domande sull'artista e su Arezzo Wave. L'evento si svolgerà dalle ore 11.30 alle ore 12.30 presso lo stand Music Market Wave all'intero del Centro Affari e Convegni di via Spallanzani dove, nella stessa giornata, si svolgerà anche il Mercatino delle Pulci.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

8 minuti con Francesco Moneti. Speed meeting con il chitarrista dei MCR, apre il Music Market Wave

ArezzoNotizie è in caricamento