Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cultura

4Wheels Arezzo, 3ª edizione: grande successo tra cibo e promozione della città

A distanza da una settimana dalla chiusura dei banchi del cibo di strada portato da “4Wheels” al Parco Pertini, con l’evento taragato Streetfood, l’associazione nata proprio ad Arezzo prosegue anche per tutto il prossimo fine settimana con le...

street food-3

A distanza da una settimana dalla chiusura dei banchi del cibo di strada portato da "4Wheels" al Parco Pertini, con l'evento taragato Streetfood, l'associazione nata proprio ad Arezzo prosegue anche per tutto il prossimo fine settimana con le visite guidate alla scoperta della città del Tarlati.

Il successo della terza edizione. Domenica 8 aprile si è chiusa la terza edizione di "4Wheels", l'evento promosso da Streetfood con i truck del cibo di strada da tutto il mondo. Oltre 50 mila i visitatori che hanno fatto segnare un vero e proprio record di presenze. «Dobbiamo ringraziare l'Amministrazione Comunale che continua a credere nella nostra attività non solo dal punto di vista dell'evento, ma anche della cultura e delle opportunità che cerchiamo di legarci ogni anno - commenta il presidente di Streetfood, Massimiliano Ricciarini - e oltre a loro anche i partner come Coldiretti e tutte le persone che hanno ancora una volta scelto la nostra realtà per passare dei momenti di festa».Tante anche le novità portate in questa edizione fra le proposte gastronomiche e nuovi Truck sempre più attraenti o originali come il fritto misto di pesce sulla barca di "sani come un pesce" da san Benedetto del Tronto (Ap). Come sempre c'è stata attenzione a coinvolgere ogni fascia di età con la partnership delle ostetriche del San Donato per il baby pitstop, allattamento, yoga e belly painting. Inoltre la banda dei piccoli chef e il 100% circo con le loro acrobazie di maestri e allievi. Anche dal punto di vista dell'ordine continua l'impegno a tenere pulito il Parco grazie alla preziosa collaborazione con la Cooperativa Futura nel rispetto del luogo che ci ospita e di chi lo frequenta, adempimenti per la sicurezza (con l'ingaggio di steward e addetti dell'associazione Carabinieri in Congedo) come previsto da circolari della polizia di stato e tutto ciò che serve per rendere un evento sicuro sotto ogni punto di vista e di successo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

4Wheels Arezzo, 3ª edizione: grande successo tra cibo e promozione della città

ArezzoNotizie è in caricamento