rotate-mobile
Cultura

"Capre, puzzoni!". Agguato delle Iene a Sgarbi a Castiglion Fiorentino VIDEO

Un "agguato" nel più classico stile de Le Iene: è quello teso dal duo di inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis a Vittorio Sgarbi, nel centro storico di Castiglion Fiorentino. Il critico d'arte era ospite nella cittadina della Valdichiana...

Un "agguato" nel più classico stile de Le Iene: è quello teso dal duo di inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis a Vittorio Sgarbi, nel centro storico di Castiglion Fiorentino.

Il critico d'arte era ospite nella cittadina della Valdichiana lunedì sera 3 aprile per lo spettacolo su Bartolomeo della Gatta, ma, all'arrivo in piazza del Municipio, ecco spuntare Corti e Onnis. Visti i trascorsi turbolenti tra Sgarbi e Le Iene, l'accoglienza degli inviati da parte di Sgarbi non è stata delle migliori. Ed è partita una serie di improperi.

L'auto di Sgarbi è quindi ripartita, gli inviati della trasmissione di Italia Uno hanno seguito il critico e, dopo alcuni istanti, la tensione si è sciolta. Sgarbi ha iniziato ad apostrofare i due inviati con il tradizionale e ormai quasi benevolo "Capre!". Il servizio è andato in onda nella serata di mercoledì 5 aprile.

Il servizio integrale

Foto: frame tratti dalla trasmissione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Capre, puzzoni!". Agguato delle Iene a Sgarbi a Castiglion Fiorentino VIDEO

ArezzoNotizie è in caricamento