Al via le mattinate creative del Creative Mornings ad Arezzo

Ad Arezzo, presso Officina31, arrivano le mattinate Creative del format Americano Creative Mornings

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ArezzoNotizie

Creativemornings Arezzo nasce per iniziativa del team di Officina 31, con lo scopo di contaminare e meravigliare grazie alla condivisione di storie che meritano di essere raccontate. La volontà è quella di contribuire all'innesco di uno spirito positivo e ottimista nella comunità.

Il format è semplice: - ultimo venerdì di ogni mese - colazione insieme alle 8:30 - un bel intervento da ascoltare - domande e risposte - alle 10:00 di nuovo al lavoro Tutto presso i locali di Officina31 e tutto completamente Gratuito. Si parte venerdì 28 febbraio alle 8:30 con Gaia Zuccaro (Ui Designer e Coordinatrice Scientifica del Master in Ui di Talent Garden) con un talk dal titolo "L'importanza di investire in progetti personali": ossia di come combinare esperienze passate e aspirazioni future alla ricerca di una nuova formula in equilibrio tra Posto fisso, Smartworking e lavoro da Freelance, e di come investire energie e risorse in un side project, che sia in grado di portare nuovo valore professionale. Per partecipare agli eventi di Creative Mornings Arezzo basta cliccare sul link https://creativemornings.com/talks/gaia-zuccaro-l-importanza-di-investire-in-progetti-personali e prenotare il proprio posto agli eventi.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento