rotate-mobile
Eventi

Gli incontri dell'associazione archeosofica e “Non la solita minestra” al Virginian. Gli eventi dell'11 aprile

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi, 11 aprile, ad Arezzo e nel resto della provincia

Il Green Trail, la Fiera Antiquaria, escursioni, mostre e musei. Ecco il calendario giornaliero degli eventi in programma per la giornata di oggi, 11 aprile, in città e in provincia di Arezzo. Per segnalare eventi o interagire con la redazione è possibile scrivere a redazione@arezzonotizie.it oppure inviare il materiale stampa direttamente QUI.

Tutti gli eventi di Arezzo

I musei della provincia di Arezzo: info, orari e biglietti. La guida

Gli eventi di oggi

Arezzo - Presentazione del libro: "Osa, non è mai troppo tardi" alle 17 nella sala dei Grandi della Provincia di Arezzo.

Arezzo - Proiezione del film “Una donna promettente” e riflessione sulla cultura dello stupro nella rassegna “con-divisæ". Alle 21,30 al circolo Aurora di Arezzo Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

Arezzo - La Cisl aretina torna ad affrontare il tema della partecipazione dei lavoratori nelle aziende e ha organizzato alle 16 un incontro nell’aula magna del liceo classico Francesco Petrarca di Arezzo, dal titolo "Partecipazione dei lavoratori nelle aziende e decreti delegati della scuola: analogie e differenze". Sarà un momento per condividere il forte impegno che Cisl sta portando avanti a livello nazionale e territoriale, con la legge di partecipazione popolare. Prenderanno parte al dibattito con gli studenti Silvia Russo (segretaria generale Cisl Arezzo), Franco Acciai (promotore dell'iniziativa), Claudio Santori della Brigata aretina dei monumenti e Alessandro Artini, presidente dell'Associazione dei dirigenti scolastici toscani.

Arezzo -  Imparare a conoscere l’arte, incontro dell’associazione archeosofica di Arezzo. L’artista Luisa Del Campana terrà un incontro dal titolo "L'arte di leggere l'arte", nella sala conferenze dell’associazione in via Alessandro Dal Borro 58, in zona Pescaiola con inizio alle ore 21,15. Ingresso libero.

Arezzo - Si chiude in bellezza la Stagione Teatrale “Non la solita minestra” del Teatro Virginian, piccolo gioiellino di via De’ Redi, diretto dalla Compagnia La Filostoccola. Alle ore 21 va in scena lo spettacolo “Old Fools” diretto da Silvio Peroni, uno dei registi più interessanti della scena teatrale contemporanea, attualmente impegnato in Toscana come regista e insegnante per la Scuola di Teatro “Oltrarno” di Firenze diretta da Pierfrancesco Favino. La vendita dei biglietti (intero 12€, ridotto 10€) è disponibile il giorno dello spettacolo presso il Teatro Virginian.

Cinema

I film al cinema Eden
I film alla multisala Uci
I film al Cine8

Le mostre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli incontri dell'associazione archeosofica e “Non la solita minestra” al Virginian. Gli eventi dell'11 aprile

ArezzoNotizie è in caricamento