Motta e Lorenzo Kruger in concerto all'anfiteatro romano. Biglietti e prenotazione
Giovedì 22 luglio all'anfiteatro romano di via Margaritone concerto di Motta on il tour del nuovo disco, “Semplice”. L'appuntamento si inserisce nel contesto dell'Arezzo Music Fest. Biglietto: intero 25,50 euro. Prevendite e info su Discover Arezzo a partire dal 15 giugno.
Il cantautore toscano, per la sua ultima data in Toscana e dopo un acclamato sold out a Milano, porterà sul palco il nuovo album “Semplice”, assieme a una band rinnovata che sta conquistando tappa dopo tappa tutta l’Italia e una presenza d’eccezione: la sorella di Motta che avendo registrato con lui la traccia “Qualcosa di normale” salirà sul palco dell’Anfiteatro per duettare con il fratello. L’apertura della serata è affidata all’eclettico Lorenzo Kruger, ex Nobraino, che in veste solista porterà vecchie hit assieme a nuovi brani del suo nuovo lavoro in uscita il prossimo settembre. I biglietti per il concerto del 22 luglio saranno disponibili in cassa a partire dalle 18 di giovedì 22 luglio, costo 20€.
Negrita, Subsonica e Motta: l'Arezzo Music Fest ai nastri di partenza
Arezzo Music Fest è organizzato da Associazione Music. Si ringrazia per il sostegno il main sponsor Estra e gli sponsor Atam, Conad, Nastro Azzurro, Gin Sabatini, Chiantibanca, Verespresso, Prodigio Divino e Atelier Egidio Borri.
Per informazioni: mengomusicfest@gmail.com - www.mengomusicfest.com Biglietti e prevendite su: www.discoverarezzo.com