Lunedì, 22 Luglio 2024
Concerti

Il Mengo è partito con il piede giusto. Tanti giovani sotto il palco per la serata d'esordio

Paco Mengozzi dell'Associazione Music: "Un grazie agli spettatori e agli artisti, persone splendide che hanno apprezzato l'accoglienza e la città". E stasera si replica

"Siamo estremamente soddisfatti. La prima serata è sempre uno scoglio difficile da superare per la logistica e la burocrazia. Ci sono verifiche, incognite, imprevisti dell'ultimo momento ma lo staff è riuscito a cavarsela alla grande, rispettando tutti gli orari previsti dalla scaletta".

Sorride Paco Mengozzi e ne ha tutti i motivi. L'apertura del Mengo Music Fest è andata nel migliore dei modi, con Overa, Venere Gommosa, Coca Puma, Cacao Mental, Africa Unite, Sud Sound System che si sono esibiti sul palco della Fortezza Medicea.

"Abbiamo avuto una grande risposta di pubblico, che non era così scontata. Arrivare all'una di notte con tanta gente sotto il palco, di martedì, è un bel segnale per tutti noi. Un grazie agli spettatori e agli artisti, veramente persone splendide che hanno apprezzato l'accoglienza e la città. Il parco del Prato, con l'ingresso nel centro storico, è un biglietto da visita impagabile per Arezzo".

Stasera seconda serata del Festival con Novella, Millealice, Lamante, Marta Del Grandi, Ele A, Rose Villain. I concerti sono a ingresso gratuito.

Mengo Music Fest, serata del 9 luglio 2024

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mengo è partito con il piede giusto. Tanti giovani sotto il palco per la serata d'esordio
ArezzoNotizie è in caricamento