rotate-mobile
Concerti

Il Mengo decolla con La rappresentante di Lista: evento gratis ad Arezzo

Appuntamento il 5 luglio prossimo al parco del Prato con il duo siciliano Disco di platino grazie alla canzone sanremese "Ciao ciao"

Ci sarà anche il duo La Rappresentante di Lista al Mengo 2022. Il sodalizio siciliano che ha fatto tutti ballare con il singolo sanremese Ciao Ciao sarà protagonista della serata di apertura della manifestazione musicale aretina del 5 luglio prossimo. Un appuntamento a ingresso gratuito che amplia ulteriormente la line-up della rassegna, in scena dal 5 al 9 luglio al parco del Prato di Arezzo. Nelle scorse settimane c'erano già stati gli annunci di Fabri Fibra e Massimo Pericolo, entrambi si esibiranno nella serata conclusiva del 9 luglio.

La storia de La rappresentante di lista

Il progetto, fondato dalla cantante Veronica Lucchesi e dal polistrumentista Dario Mangiaracina, che fa parte della scuderia aretina Woodworm, porterà in scena il suo MyM – Ciao ciao edition: un nuovo e imprevedibile sviluppo delle performance con cui la band negli anni ha stupito il proprio pubblico e un ulteriore spazio per raccontare l’universo artistico de La rappresentante di lista.

Le show di Arezzo

"MyM – Ciao ciao edition sarà un esplosivo live full band, uno show a 360° ormai una garanzia per i fan più affezionati e una sorpresa per chi ha conosciuto il progetto in questi mesi e sta contribuendo al successo su tutti i livelli di Ciao ciao, già certificato disco di platino e da settimane in cima alle classifiche radiofoniche", spiegano dall'organizzazione. Peraltro si tratta di un ritorno per il duo siciliano ad Arezzo, già presente al Mengo nelle passate edizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mengo decolla con La rappresentante di Lista: evento gratis ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento