rotate-mobile
Concerti

Vent'anni dopo, Claudio Baglioni torna ad Arezzo. Il 16 febbraio concerto al teatro Petrarca

La data aretina è stata inserita ieri nel tour "Dodici Note Solo Bis" che sta portando il cantautore in giro per l'Italia. Tutte le info sui biglietti

Quasi vent'anni dopo, Claudio Baglioni torna in concerto ad Arezzo. Il 13 dicembre 2003 fece tappa al vecchio centro affari per il tour Crescendo e Cercando. Il prossimo 16 febbraio invece canterà al teatro Petrarca (ore 21) sull'onda del successo per Dodici Note Solo Bis che lo sta portando in giro per l'Italia. Si tratta di una serie di concerti cui il cantautore tiene moltissimo, una sorta di compendio di una carriera lunghissima con i pezzi più popolari del repertorio. Vincitore del premio Tenco 2022, Baglioni compirà 72 anni a maggio ma ha ancora energie da spendere sul palco e una voce unica che ha fatto innamorare milioni di fans.

La data aretina è stata inserita a sorpresa ieri, insieme a quelle di Caserta, Sassari, Nuoro, Cagliari, Prato, Monza e Milano. Diventano così 72 i teatri lirici italiani, di grande tradizione, che ospiteranno l'artista romano, che come al solito si cimenterà al pianoforte, alla chitarra e non solo.

In scaletta ci sono una trentina di canzoni, compresi i grandi classici come Strada Facendo, Buona Fortuna, Via, Poster. Tre ore circa di esibizione impreziosite da una apprezzata interazione con il pubblico, per arrivare al gran finale con Mille giorni di te e di me e, ovviamente, La vita è adesso.

I biglietti hanno varie fasce di prezzo: si va dai 69 euro per i Palchi - Posti in piedi ai 100 euro per i Palchi centrali. I tagliandi sono disponibili in prevendita secondo le modalità e tempistiche elencate sul sito www.friendsandpartners.it

Per tutte le info sulle date spettacolo e circuiti di vendita: servizioclienti@friendsandpartners.it / 02.4805731

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vent'anni dopo, Claudio Baglioni torna ad Arezzo. Il 16 febbraio concerto al teatro Petrarca

ArezzoNotizie è in caricamento